Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

MATRIMONIO : il nostro shopping DAMIGELLA D'ONORE

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » MATRIMONIO : il nostro shopping DAMIGELLA D'ONORE

Blog de Marcelle

MATRIMONIO : il nostro shopping DAMIGELLA D'ONORE

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

Con il ritorno del bel tempo, una storia d'amore dolce vento si impadronisce di noi. E perché è la stagione dei matrimoni: gli amanti si uniscono e, a volte con un po 'di fortuna, la nostra sorella,Abiti da Damigella Maniche Illusione( http://www.rosexy.it/narrow/con-quanto-abiti-da-damigella-c3 ), cugino o migliore amico ci sceglie di essere la sua damigella d'onore. Per sentire senza upstage la sposa, ci sono alcune regole da seguire ... Così come vestirsi?



VESTIRE LA RAGAZZA DEL CODICE D'ONORE

Ai matrimoni, due scuole di pensiero. Il primo, attaccato alla tradizione, indossare un abito lungo sotto il ginocchio per incontrare il simbolo verginale di matrimonio. Mentre gli altri osano abito corto, preferibilmente appariscente o pastello per essere di tendenza primavera. Il meglio deve ancora chiedere consiglio alla sposa per essere sicuri di non competere con essa.



Per quanto riguarda gli accessori, optare per una bella pochette, ideale per memorizzare il trucco e così fare alcuni ritocchi durante la giornata. Dimenticate gli occhi fumoso trucco e altro scuro, piuttosto preferisco un make-up nude lavorato molto sottile. Eyeliner discreto, di blushées guance e un gloss gourmet vi mostrerà una bellezza naturale e ambiente molto romantico.


Infine, non dimenticare di prendere il bouquet! Potrebbe essere il prossimo, chi lo sa?

http://www.rosexy.it/narrow/con-quanto-abiti-da-damigella-c3

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16665

Nouveau Envoyer à un ami