Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

Questa è la Fortuna - matrimonio dell'anno

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » Questa è la Fortuna - matrimonio dell'anno

Blog de Marcelle

Questa è la Fortuna - matrimonio dell'anno

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

"Nel bene e nel male": la Fortuna per ventilatore Fortuna Melanie Gab per la sua passione, così come per la loro grande storia d'amore amore . E che non vi era ormai ufficialmente presso l'ufficio del registro.

 

Quando Melanie e romanzo in Lörick scambiati i voti,Abiti Damigella Bambina Polloncino( http://www.rosexy.it/narrow/con-pouf-maniche-abiti-cerimonia-bambina-c4 ), la coppia poteva solo immaginare ciò che il prossimo paio d'ore tutto dovrebbe essere in attesa per loro: il più grande "Fortuna-matrimonio" dell'anno! La sposa è fan F95 fin dall'infanzia e indossava un logo Fortuna sotto le pompe rosse è stato appena eccitato: ". Per me è stato letteralmente il giorno più bello della mia vita, un vero sogno"

 

Anche con i doni dominati Rot-Weiß: preferito Lumpi di Melanie la maglia con tutte le firme del team .
 


 

Dopo il matrimonio in chiesa, è andato con una vendemmia chic per grande festa a Krefeld, dove oltre a 100 ospiti e un sacco di attesa sorprese rosso e bianco.

 

Tra le tovaglie di corrispondenza, tra cui la torta in F95-stile, attesa per i doni di nozze. Una molto speciale poi fatto anche per le lacrime. "C'è stata una maglia incorniciata di Lumpi Lambertz, i miei tutti i tempi giocatori preferiti", ha detto ancora sopraffatto Melanie. "Questo è quindi l'intero team era stato ancora firmato. Quando ho visto che, purtroppo, non c'era trattenere. "

 

Prima del matrimonio, che è andato a 6,30 del mattino, davvero raccolse viaggio, è arrivato poco dopo la mezzanotte, in primo luogo al Padre sposa di ballo. Per pantaloni colpiti "In giornate come questa," galleggiare la sposa con papà Willi Beesen sul pavimento.

http://www.rosexy.it/narrow/con-pouf-maniche-abiti-cerimonia-bambina-c4

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16679

Nouveau Envoyer à un ami