Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

Ti capita di essere damigella d' onore ? Da non perdere eventuali nuove proposte di Asos Matrimonio

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » Ti capita di essere damigella d' onore ? Da non perdere eventuali nuove proposte di Asos Matrimonio

Blog de Marcelle

Ti capita di essere damigella d' onore ? Da non perdere eventuali nuove proposte di Asos Matrimonio

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

Essere una damigella d'onore in un matrimonio è una moda che viene dagli Stati Uniti, ma sembra sempre più per la Spagna. Avete visto il film "27 volte in bianco"? Il protagonista "raccoglie" Abiti da Damigella Maniche Illusione( http://www.rosexy.it/narrow/con-quanto-abiti-da-damigella-c3 ) d'onore, ogni più orribile, matrimoni dei suoi amici. Ma le cose sono cambiate e la damigella d'onore stanno diventando più attraente. Infatti il marchio Asos ha lanciato una linea chiamata Asos nozze con un sacco di proposte di abiti per tale compito, anche se servono perfettamente per un ospite di nozze.
Asos Wedding 2


 

Asos Wedding troverete bellissimi abiti in colori pastello o stampe floreali realizzate in garza, crepe o tulle. Sono vestiti in romantico e bucolico, stile perfetto per un matrimonio o di notte. Gli abiti sono dotati di piccole variazioni: lunghe o corte, stesso tessuto, scollature diverse, ma sempre con una cosa in comune per le damigelle d'onore a vestirsi in modo simile. Disegni separati che sono l'ideale per un ospite di dieci volte. Per accompagnare sguardi belle corone di fiori e acconciature. Cosa ne pensi?

http://www.rosexy.it/narrow/con-quanto-abiti-da-damigella-c3

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16666

Nouveau Envoyer à un ami