Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

Bérénice Bejo : BELLEZZA FATALE IN 10 abiti da sera sontuosa

Vous êtes ici : » Bérénice Bejo : BELLEZZA FATALE IN 10 abiti da sera sontuosa

Bérénice Bejo : BELLEZZA FATALE IN 10 abiti da sera sontuosa

Mes rubriques

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

Nel giro di pochi anni , Berenice Bejo ha fatto un nome nel cinema francese . "L'artista " gli portò una reputazione selvaggia , i suoi ruoli in film d'autore più riservati , ma acclamati gli valsero il riconoscimento dei suoi pari . Vincitore di Romy Schneider nel 2012 , la bella bruna porta una carriera perfetta . E in stile , ha stile da vendere . Ecco le dieci più belle apparenze Berenice Bejo in abito da sera .

 

 

Azioni
Tenere il passo con Puretrend.com su Facebook
Red Dress Louis Vuitton

 

 

Nel 2012 , Berenice Bejo è l'amante della cerimonia del Festival di Cannes . Per la serata di apertura , indossa un abito di Louis Vuitton monumentale . La sua preparazione richiede più di 90 metri di tessuto ... L'attrice è sconcertante.
Contenuto
Partner Un biglietto del cinema a guadagnare subito !
Siete più Commedie , Romances o azione ? Tutti i gusti e contrasti ti aspettano !

 

 

Bérénice Bejo abito da sera pistola

La guaina bianca

 

Pochi giorni dopo , era bianco come Berenice Bejo chiusura del Festival di Cannes 2012. Indossa un abito radicalmente diversa e molto più semplice : un bianco cintura guaina. Sarà certamente piacere e sottolinea delicatamente la sua silhouette.
Bérénice Bejo abito da sera pistola

 

 

Perle di mente Charleston

Nel 2006 ,Vestito Comunione Oro , quattro anni prima della pubblicazione di " The Artist " , Berenice Bejo stanno già cercando di moda ruggenti anni Venti . Lei è molto carina in questo vestito sexy perla. Charleston taglio è particolarmente adatta a lui : Ecco Peppy Miller prima del tempo! Bérénice Bejo abito da sera pistola

 

 

Colori estivi e originalità

Per il red carpet del film " Lawless " , sempre sotto il Festival di Cannes 2012 , Berenice Bejo impostazione originalità . Ci mette in bella vista in una creazione di Prada . Il bustier decorato con pietra , gonna a pieghe filmy e bicolore corallo / turchese rendono questo pezzo un vestito decisamente estivo .

 

Bérénice Bejo abito da sera pistola



Una scommessa sicura : il piccolo vestito nero

Nel 2009 , Berenice Bejo è a Cannes e opta per la semplicità di un tubino nero . Ha scelto lunga , arruffato e tutto ricamato con paillettes ... Un occhiolino ulteriore 20s alla moda che predestinato , forse marrone a trionfare in " The Artist ".
Bérénice Bejo abito da sera pistola


A Berenice scultorea
bianco e nero
Per la 39 ° cerimonia di César , Berenice Bejo mette il pacco è arrivato alla festa in un abito bianco e nero di Maxime Simoens . La creazione va perfettamente : l'attrice è scultorea in questo abito da sera molto chic
. Bérénice Bejo abito da sera pistola


Abito smoking Mabille

Durante la sua visita a Cannes a maggio 2014, Berenice Bejo ha scelto un abito smoking sobrietà glamour . Lunghezza , senza spalline , dividere e finitura vellutata , questo firmato creazione Alexis Mabille è un abito assolutamente perfetto per una serata tappeto rosso . Un altro successo per Berenice seguace della moda .
Bérénice Bejo abito da sera pistola

 

 

Il
abito verde smeraldo
Di solito molto concentrato sul bianco e nero per quanto riguarda la sua serata sembra , Berenice Bejo ha puntato sul colore , una volta non farà male . Adotta un abito verde di Giambattista Valli creato . La scommessa è audace , ma rileva con fascino ed eleganza . E se Berenice poteva solo indossare ?

 

Bérénice Bejo abito da sera pistola


L'arte di accessorizing

Non solo porta Bérénice Bejo per rubare questo ancora caricato abito Giambattista Valli , ma anche Accessorize con gusto . Per questa edizione 2012 del gala amfAR , l'attrice indossa un affascinante pochette in forma di libro ... Un must ( quando si può fare pagare ) firmato Olympia Le- Tan .
Bérénice Bejo abito da sera pistola


Il mix giacca e tutu

Indossare un tutu abito da sera è spesso rischioso . Questo è carino tulle , ma questo dà subito l'aria pralina banale e l'atteggiamento angusti . Berenice Bejo osa tutu bianco ma twistant con una giacca blazer blu navy . Questo abito firmato Alexis Mabille ha causato scalpore sulla Croisette durante il Festival di Cannes nel 2013.

Vestito Comunione Oro

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16701

Nouveau Envoyer à un ami