Votre Blog Vietnam , personnalisé et gratuit pour  votre association, votre projet, votre voyage, votre restaurant, votre famille,votre société ou tout simplement pour parler de toute chose se rapportant au Vietnam. Gérez  commentaires, vos rubriques,vos posts, photos et vidéos. Commentez les autres Blogs.
  

il comfort dovrebbe avere i suoi limiti visibili , no ?

Vous êtes ici : Blog de Marcelle » il comfort dovrebbe avere i suoi limiti visibili , no ?

Blog de Marcelle

il comfort dovrebbe avere i suoi limiti visibili , no ?

Agrandir le texte
Réduire le texte
Imprimer
Envoyer à un ami

C'è qualcosa di quasi dolorosa di vedere una donna che sfila intorno in un sacco di patate .


Io non capisco nemmeno le sensazioni che provo quando vedo una donna che indossa un abito maxi . E 'come aa forma inversa di lussuria , un qualche tipo di energia cornea strano essere risucchiato nella mia anima con la forza del vuoto industriale. Lo odio . Lo odio perché non voglio essere questo ragazzo che se ne frega di quello che una donna sceglie di indossare nel mondo . Voglio dire , chi diavolo sono io per fare qualsiasi tipo di giudizio di moda a nessuno ? Mi vesto come un senzatetto ubriaco che è stato bloccato in un vecchio magazzino della Marina durante la notte .


Sono grasso amico parte frat ragazzo / parte Anatra Dinastia / parte di Matteo McConaughy in spiaggia . Il mio stile è abbastanza orribile , davvero , e quindi so che non ho il diritto a tutti di sentire un tale grado profondo e amaro della delusione ogni volta che vedo una donna in un abito maxi . Ma io faccio e ho bisogno di condividere questi sentimenti , perché l'epidemia maxi vestito continua a diffondersi in tutti gli Stati Uniti con stile Ebola contagiosità , come se si trattasse di uno scherzo di massa che la gente ha preso sul serio .


Come la religione .

O Twinkies fritto .

L'epidemia è stata probabilmente la colpa di qualche stilista mercato stanco / stanco / veterano / massa alle prese con una scadenza alle 08:39 in una piovosa notte di Lunedi a febbraio a Jersey City , quando lei probabilmente avrebbe fatto piuttosto stato hip - profondo nel gelido Hudson rosicchiare un'anguilla morta . Una persona che ha deciso , abbastanza intenzionalmente , a venire con un'idea che avrebbe sicuramente farla perdere il suo lavoro e la sua libera dalle catene di una vita orribile sognare brutto , ma accessibile , horsesh * t per le masse senza speranza da indossare su i loro corpi . Lì, in quella stanza , in quella notte ,Abiti da Sera U-Scollo( http://www.rosexy.it/narrow/u-scollo-abiti-da-sera-c12 ), salsiccia - pelle calzino abiti semi appiccicosa che pendono verso il basso sopra la caviglia sono stati maldestramente fuoriuscito dalla loro bicchiere fumante e l'infestazione ha cominciato .


Un po 'di contesto al mio sproloquio : ho davvero scavare signore che vestono strada -elegante . Mi piacciono le donne che amano vestiti alla moda (non abiti costosi ) , solo roba che sembra danno un sh * t . Penso che sia attraente quando una donna può indossare un elemento casuale che mette in evidenza qualcosa di caldo su di lei , sia i suoi occhi , il suo culo , le ginocchia , qualunque cosa . E mi piace quando una ragazza indossa tale voce perché sa si guarda bene su di lei . Ecco dove l'abito maxi collassa su se stessa . Quale parte di se stessi fare le donne pensano che stanno mettendo in evidenza quando hanno messo quel collo - to-toe orizzontalmente strisce abito funebre vittoriano sulla ? Sembra nevrotica e non impegnati . E ' l'anti - evidenziatore , la decostruttore anche dei più antichi mode conservatori del mondo . E ' come se qualcuno da qualche parte ha detto , ' Hey , prendiamo qualcosa come il wonderous , sari esotico e succhiare ogni grammo di gioia tagliente dalla dannata cosa . "


E così io proprio non capisco .


Ora , so che frotte di donne stanno andando a saltare giù per la cyber- gola e mi dicono che non hanno bisogno di " vestito sexy" tutto il tempo e che avrei dovuto " andare all'inferno ", perché maxi abiti sono confortevoli e comfort regna sovrana . Non posso discutere con quello ; Mi piace la comodità , anche. Chi non sogna di sentirsi sempre più rilassato e libero nei loro duds come fanno la mattina di Natale , quando sono una patata cannella extra - alto consumo divano in un Snuggie pelle di leopardo ?


Ancora . Allo stesso tempo , il comfort dovrebbe avere i suoi limiti visibili , no ?


Non faccio uno sforzo per pubblicizzare il mio amore di comfort indossando un chierichetto accappatoio quando mi dirigo verso il negozio di alimentari o per afferrare i miei figli a scuola . E sono sicuro che un fluente abito bianco fantasma tempo ci si sente incredibilmente liberatorio per le mie membra e la pelle se dovessi toot giro per la città in esso . Ma io resisto quelle scelte sartoriali , principalmente sulla remota possibilità che potrei incontrare un altro essere umano che in realtà mi guarda .


Quello che sto cercando di dire a tutti voi signore là fuori è che ho completamente capito che è il tuo corpo e la tua vita e si può indossare ciò che si desidera indossare per ottenere attraverso la vostra giornata . Ma c'mon ! Il divario tra le ultra - sexy cameriera piani di Hooter / Daisy Dukes ( bello!) E il vestito maxi ( non-così - bello ) è largo come il Grand Canyon . Ci sono ancora un inferno di un sacco di opzioni da considerare prima di indossare l' un articolo di abbigliamento che posso dirvi ( come un maschio americano rosso - sangue ) sarà evitare ogni gruppo di maschi ( e probabilmente anche femminili ) occhi avrete incontro .


E ' praticamente la stessa come guidare fino a un supermercato e vedere una macchina parcheggiata sotto un cadente , telo fangoso .


Si guardi che , gratta la testa , e chiedi a te stesso , "Hmmm , mi chiedo cosa c'è là sotto ? "

http://www.rosexy.it/narrow/u-scollo-abiti-da-sera-c12

Propriétaire du blog

Voir le profil de Marcelle

Marcelle

Date d'activation de son blog
20 juin 2016

Dernière mise à jour de son blog
6 août 2016, 4:44

Date de naissance :

18 Juin 1982

Nombre de visites :

16702

Nouveau Envoyer à un ami